L’azienda si occuperà dell’esecuzioni di alcuni lavori per conto di CMB, sui cantieri per il raddoppio della linea Ferroviaria Bari- Taranto.
Lavori di posa in opera in calcestruzzo e carpenteria per opere in cemento armato. E’ quanto la Geovertical realizzerà per conto della Cmb sul cantiere Bari Mungivacca Noicattaro.
L’azienda infatti è tra le imprese subappaltatrici dei lavori per il raddoppio della linea ferroviaria Bari-Taranto, partiti la scorsa estate.
Ad oggi, Geovertical sta impiegando 22 operai specializzati e diversi mezzi di proprietà (autogrù: modelloterex rt-35 n° 2, sollevatore telescopico: modello merlo roto 45-21- n° 2sollevatore telescopico: modello merlo roto 445-26 n° 2, piattaforma aerea (ple): modello terexta 50 e – n° 2, camion grù: modello scania cv p 1245 – n° 2, autocarro: tipo daily n° 3) per l’esecuzione dei lavori di cui è affidataria.
Inoltre, si occupa anche della protezione pareti degli scavi mediante calcestruzzo proiettato (spritz-beton), esecuzione micropali, assistenza cantiere con manutenzioni piste ed aree cantiere con autospazzatrici ed autobotti, scarico e stoccaggio materiali.