Specializzazione, formazione continua e tenacia fanno della Geovertical una realtà solida e che guarda al futuro. Seppur giovane, l’azienda nasce nel 2013 dalla passione e dal piglio imprenditoriale del suo amministratore e direttore tecnico, la Geovertical si è affermata sul mercato italiano ed estero grazie all’affidabilità della sua struttura, all’utilizzo di tecniche esclusive e alla capacità di portare a termine gli interventi più complessi.
Oggi, lavora con i players più importanti del settore infrastrutturale e ferroviario ai quali garantisce elevati standard di sicurezza e qualità.
Il corebusiness. Specializzata nel consolidamento di pareti rocciose e lavori in alta quota, la Geovertical è attiva in tutti gli interventi di difesa del suolo, opere civili alla sede ferroviaria sotto regime di esercizio, realizzazione di pali e micropali, carpenteria metallica, montaggio e manutenzione di nastri trasportatori per smarino in galleria e all’aperto.
Concreti ma visionari, la forza di Geovertical è la squadra. Tecnici specializzati, operai, rocciatori ed alpinisti fanno del loro impegno una passione e di ogni lavoro una nuova sfida.
Mission aziendale. Lavoriamo per la sicurezza e la tutela di strade e centri abitati e per costruire valore per oggi e per il domani. E’ per questo che il primo investimento di Geovertical è su se’ stessa, con l’obiettivo di migliorare le proprie performances ed offrire strumenti all’avanguardia e tecnologie innovative al servizio dei territori.