Fotoracconto 2020. Un anno di grandi sfide
Il 2020 non è stato facile. La pandemia da Covid19, ci ha rallentati ed in alcuni casi fermati, soprattutto nella prima parte dell’anno.
Il 2020 non è stato facile. La pandemia da Covid19, ci ha rallentati ed in alcuni casi fermati, soprattutto nella prima parte dell’anno.
Il 4 dicembre scorso, in occasione di Santa Barbara, protettrice dei minatori e dei pompieri, ed in generale di chi lavora all’aperto nei cantieri
Esecuzione dei lavori di realizzazione di opere in c.a., realizzazione di fondazione, muri, solai; e realizzazione di fondazioni speciali, quali micropali, pali grande diametro, pareti chiodate nel cantiere per la esecuzione di nuovo tunnel stradale in Via Alto Adige a Bolzano, compresi locali tecnici e completamenti accessori per conto della stazione appaltante Walther Park S.p.a.
Nell’ambito dei lavori di soppressione del passaggio a livello posto al km 10+864 della linea Voghera-Pavia in comune di Castelletto di Branduzzo
Siamo negli scatti di Infra.To, una delle più importanti società pubbliche di livello europeo, a cui la città di Torino ha conferito a i beni patrimoniali della linea 1 della Metropolitana Automatica di Torino
L’azienda si occuperà dell’esecuzioni di alcuni lavori per conto di CMB, sui cantieri per il raddoppio della linea Ferroviaria Bari- Taranto.
Nell’ambito dei lavori per l’Alta Velocità Napoli – Bari, un’opera strategica per il mezzogiorno d’Italia, la Geovertical è impegnata sulla tratta Cancello – Frasso Telesino. Il lavoro consiste nell’esecuzione dei sondaggi geognostici a carotaggio continuo. Vai alla scheda del progetto
Lavori per la mitigazione del rischio idrogeologico A10 – km 16+350. La Geovertical si occupa degli interventi a protezione della pila viadotto Frana e Beo, mediante la realizzazione di una berlinese di micropali.
La Geovertical si occupa dell’esecuzione dei sondaggi geognostici a carotaggio continuo. La tratta interessata è Cancello – Frasso Telesino, del tracciato dell’Alta Velocità Napoli- Bari.
Esecuzione dei lavori di posa in opera in calcestruzzo e carpenteria per opere in cemento armato nel cantiere che il Committente ha in corso per “Raddoppio del Binario della Linea Ferroviaria Bari-Taranto Tratta Mungivacca – Noicattaro comprese le stazioni di Triggiano e Capurso”.